PTFE

Colorati

Le vernici a base di PTFE in passato erano grigie o nere. Non vi erano altre possibilità ed i consumatori hanno imparato ad identificarle anche per il loro classico colore. La situazione è radicalmente cambiata negli ultimi anni: tutti i migliori produttori hanno sviluppato rivestimenti antiaderenti di diversi colori: bianco, crema, champagne, grigi chiari ma anche colori più accesi come verde o azzurro.
Oggi è possibile creare rivestimenti antiaderenti di ogni colore.

Standard

I rivestimenti antiaderenti sono comunemente riconosciuti dai consumatori per il loro colore grigio scuro. Ancora oggi, la maggior parte dei fabbricanti di pentolame preferisce che i rivestimenti antiaderenti dei loro articoli abbia questa classica colorazione. Per questioni di riconoscibilità, senza dubbio, ma anche economiche: il PTFE grigio scuro è quello più venduto anche perchè è più economico dei PTFE colorati.

 

Personaliza tu disco

Gracias al soporte de nuestros proveedores, podemos realizar lacas de cualquier color a partir de una referencia RAL o PANTONE. Podemos también reproducir tintas a partir de otras referencias, como por ejemplo la muestra física de otro articulo (un pomo, un mango etc…). Podemos personalizar también los colores de los recubrimientos antiadherentes.
Estamos a su disposición para ayudarles a realizar sus fantasías: podemos realizar adrede para ustedes rodillos para decoraciones polychrome y teleros para serigrafías, para poder reproducir sobre discos todos los efectos o decoraciones que quieran.